Apple: un iPhone da 200$?

Forse preoccupato dalla crescita di dispositivi Android a basso costo, la Apple ha deciso di mettere in commercio un iPhone nano. La notizia è apparsa poco fa sul sito Bloomberg e secondo le indiscrezioni il nuovo modello di iPhone dovrebbe avere dimensioni ridotte e un prezzo contenuto, che si aggirerebbe sui 200€.
 Secondo i più, questa mossa servirebbe a contrastare l’ascesa di dispositivi Android low-cost e ad allargare il bacino di utenza. Secondo gli analisti, infatti, l’arrivo di modelli più economici da affiancare a quelli di fascia alta potrebbe consentire alla società di entrare nell’intero mercato dei telefoni cellulari e non al solo 25% che interessa gli smartphone.

Per questa nuova versione ridotta, inoltre, non ci saranno contratti con operatori, che incidono nel prezzo finale del dispositivo.

Sembra inoltre che sia già stato prodotto un primo prototipo, e che l’iPhone nano farà il suo debutto sul mercato a inizio estate. Apple, come da tradizione, ha preferito non commentare la notizia, lasciando più suspance sull’argomento.

Se tale notizia dovesse essere confermata, preferireste affidarvi ad un Apple economico oppure punterete su Android?

SHARE THIS
Previous Post
First