prevendita iPhone X

Prevendita iPhone X inizierà tra poco tempo

La prevendita iPhone X è un momento molto importante per tutti gli appassionati di tecnologia ed il momento sta per iniziare

Con la prevendita iPhone X è un’ottima notizia per i moltissimi utenti che amano l’universo Apple e per coloro che vogliono avere un dispositivo mobile molto interessante perché dotato di specifiche tecniche di ultima generazione. Come spesso accade in questi casi il lancio in anteprima arriva negli Stati Uniti d’America, scelta comunque abbastanza normale visto che si tratta del mercato casalingo ed uno tra i più importanti del Mondo. Comunque è bene tenere presente che acquistare un dispositivo in prevendita significa comunque attendere un determinato lasso di tempo per avere poi il dispositivo mobile realmente in mano.

La prevendita iPhone X è un evento molto interessante perché questo telefono è dotato di specifiche tecniche molto interessanti, vediamole insieme. Il nuovo dispositivo mobile di Apple è dotato di un telaio da 174 grammi con la parte superiore in vetro e quella inferiore in alluminio con uno schermo Super AMOLED da 5.8 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1125 x 2436 pixel con una densità di 458 ppi. Il dispositivo mobile è dotato di un processore Hexa core Apple A11 Bionic supportato da 3 GB di RAM e la possibilità di scegliere tra 64 e 256 GB di memoria di archiviazione non espandibile, come da tradizione Apple, con la microSD. Nella parte posteriore del dispositivo mobile è presente la doppia fotocamera da 12 MP con quad Led flash, IOS e doppio zoom ottico mentre quella anteriore è da 7 MP con HDR e la funzione panorama. Il dispositivo mobile è dotato inoltre delle connessioni WiFi, Bluetooth, NFC e 4G LTE. Il dispositivo è alimentato con una batteria da 2716 mAh che offre molte ore di funzionamento sia in navigazione sia quando si ascolta la musica. Il nuovo melafonino verrà venduto con la funzionalità Qi wireless charging, la ricarica veloce della batteria, l’Apple Pay, il Face ID ed il 3D Touch. Questo dispositivo mobile è inoltre in grado di resistere alla polvere e all’acqua.

L’Apple X è un dispositivo mobile molto interessante con delle specifiche tecniche di grandissima qualità ma come tutti i melafonini ha un prezzo molto elevato. Nel caso specifico 1150 euro.  La prevendita iPhone X partirà il tre novembre per poi essere immesso nel mercato una settimana dopo ma comunque non si sa quando questo dispositivo mobile arriverà nel mercato italiano anche se dovrebbe arrivare prima delle festività natalizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *