aggiornamento Nokia 5

Aggiornamento Nokia 5 e Nokia 6: sta per arrivare

L’aggiornamento Nokia 5 e Nokia 6 rappresenta un ottimo modo per avere un ottimo modo per usare il proprio dispositivo

Quando si parla di dispositivi informatici gli aggiornamenti sono molto importanti per rendere il sistema molto stabile e l’aggiornamento Nokia 5 e Nokia 6 sono incentrati proprio in questa direzione E’ bene tenere presente che questo software è essenziale se si vuole avere la sicurezza, fatto salvo per bug che comunque potrebbero esser presenti, di poter avere un dispositivo mobile in grado di esprimere il massimo delle sue funzionalità.

L’aggiornamento Nokia 5 e Nokia 6 porta il telefono ad avere il nuovo sistema operativo Android 8.0 Oreo nella versione 8.1 e ciò significa che questi due smartphone saranno in grado di avere, finalmente il loro primo assaggio del celebre biscotto. Non si sa se vi sono grandi funzionalità, anche se non dovrebbero esserci grandi sconvolgimenti visto che è necessario tenere presente che il primissimo aggiornamento di un sistema operativo si limita a creare degli aggiustamenti di poco conto. Quindi la cosa più interessante sta nel vedere come questi telefoni riusciranno ad accogliere questo interessante software.

L’aggiornamento Android sta per essere rilasciato in alcuni paesi esteri ma non si sa quando questi dispositivi mobili otterranno i software visto che per ora è arrivato in Tunisia ed India. Bisogna comunque tenere presente che il software sarà molto pesante, si parla di quasi un gigabyte, quindi si deve tenere presente, come ogni volta che si va a scaricare un file voluminoso sul proprio telefono di non farlo con la connessione dati ma quando si è sotto copertura WiFi in modo da non avere delle pessime sorprese per la propria bolletta. Quindi per ora bisogna avere pazienza ed atendere che il software sia disponibile anche nel nostro paese. Quando lo riceverete ricordatedi lasciarci un commento per dirci cosa ne pensate di questo software.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *