Nokia 8 Scirocco

Nokia 8 Scirocco: scopriamo le caratteristiche

Il nuovo nato della casa finlandese è Nokia 8 Scirocco che promette un grande successo di mercato

Il Nokia 8 Scirocco rappresenta un altro interessante dispositivo mobile di uno tra i marchi tecnologici più importanti e riconoscibili di sempre. Questo telefono promette di offrire una serie di caratteristiche molto interessanti che possono attirare l’attenzione di un ampio pubblico che vuole avere un dispositivo molto interessante ad un prezzo abbastanza buono.

Andando a vedere le caratteristiche Nokia 8 Scirocco ci si accorge immediatamente che il telefono in oggetto è un prodotto in grado di offrire delle prestazioni di un certo livello. Il dispositivo mobile infatti è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 835 che rappresenta un prodotto molto interessante perché riesce a garantire una velocità di elaborazione dei dati molto elevata. Tra le altre cose troviamo il sistema operativo Android Oreo mentre il settore delle fotocamere con la doppia posteriore da 12 MP. Altro fattore interessante è rappresentato dalla possibilità di registrare video in 4K ed a 360° due caratteristiche molto interessanti quando si decide di registrare dei video di altissima qualità ma anche per coloro che hanno la necessità di creare delle riprese per la realtà virtuale. Per l’audio questo telefono si basa sulla tecnologia Nokia OZO che può offrire una qualità immersiva di audio. Questo dispositivo mobile si contraddistingue per essere quindi un prodotto di ottima qualità sia per le specifiche tecniche sia per il suo telaio molto ben congeniato.

Non si sa bene quando il Nokia 8 Scirocco arriverà in Italia poiché per ora questo modello sarà disponibile solo per il mercato cinese. E’ molto probabile che questo dispositivo mobile è destinato ad essere lanciato nei mercati internazionali. Come si è potuto notare questo telefono è di fascia alta quindi si deve pensare che il prezzo finale dovrebbe essere di poco inferiore agli ottocento euro che comunque è un prezzo giusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *