Come guardare DAZN su smartphone e tablet

Il costo mensile contenuto è senza dubbio il migliore tra i pregi di DAZN, la nuova piattaforma di streaming che permette la visione di contenuti sportivi in live e che è sbarcato da Agosto in Italia, permettendo la visione di alcuni match in esclusiva del campionato di Serie A, tutta la serie B e i match dei campionati francesi e spagnoli, tutti disponibili qui con bookmakers aams. Il servizio di DAZN è disponibile sia per la smart Tvche per gli smartphone e i tablet grazie ad un’app appositamente creata e dedicata alla visione dei match su DAZN. Ma come godersi i match della propria squadra del cuore comodamente da smartphone e tablet? Con pochi e semplici passaggi che, di seguito, vedremo insieme.

Cosa occorre per vedere DAZN

Prima di tutto per poter scaricare l’app DAZN è necessario avere versioni aggiornate e recenti del proprio dispositivo. Inoltre, per la visione dello streaming senza intoppi ci sarà bisogno di una connessione con banda minima di 2,00 Mbps in downaload per quando riguarda la qualità SD, standard, e di una connessione minimai n download di 3,5 Mbps per poter guardare i match in qualità HD.

Scaricare e installare l’app DAZN

Una volta che il nostro dispositivo è pronto nei requisiti per la visione dei match bidognerà scarica e installa l’app DAZN presente sugli store. Con i semplici e soliti passaggi per tutte le app: apri lo store, cerca l’app e seleziona l’opzione “installa”. Con queste operazioni inizierà il download e l’installazione dell’app.

Creare account DAZN

Quando il download sarà terminato bisognerà accedere all’app con un account personale. Se hai già un account precedentemente creato basterà inserire i dati esistenti per poter accedere anche su smartphone e tablet. Se invece non hai ancora creato un account bisognerà crearne uno seguendo queste semplici istruzioni: Apri DAZN, Seleziona l’opzione Crea Account, compila tutti i campi richiesti con le informazioni e i dati personali, seleziona la voce continua e infine inserisci il metodo di pagamento. Dopo l’avvio dell’accounto DAZN offre i lprimo mese gratutito per testare il servizio,dopo il mese di prova, il prezzo saràdi 9,99 euro mensili che verranno addebitati automaticamente sul metodo dipagamento che hai selezionato durante il processo di registrazione. A questo punto non ti resta che aprire l’app, la schermata Home e scegliere il match tra i vari disponibili oltre ai contenuti extra come sintesi delle partite concluse e prematch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *