I migliori giochi di calcio per smartphone

Gli amanti del calcio hanno per questo sport più che un chiodo fisso e sarebbero capaci di non fare altro per tutto il giorno. Prima erano le chiacchiere al bar, l’acquisto della rosa per sapere tutto sulle sue pagine, la radiolina a oggi grazie allo smartphone è diventato tutto più semplice e diretto. Qualsiasi sia la curiosità sul mondo del calcio esistono i modi per aggiornarsi, come aggiornarsi è facile grazie ai siti di live per consultare i parziali e i finali di ogni match, o sempre la facilità con cui si può effettuare una scommessa come su www.astekbetitalia.com/bonus-scommesse-astekbet.html, comodamente da ogni posto del mondo. Insomma, losmartphone ha decisamente migliorato la vita degli amanti del calcio che non rinunciano a nessun aspetto legato a questo sport tantomeno alle avvincenti sfide con CPU o altro utente nei giochi di calcio. Così, qui, vi sveliamo quali sono i migliori.

Pes 2018 o Fifa mobile

Abbiamo deciso di restare neutrali nell’eterna sfida tra Pes e Fifa e così li mettiamo insieme, entrambi in testa, anche per i giochi per smartphone. Pes è sicuramente tra i migliori, l migliore dirà qualcuno, graie alla grafica e grazie alla forte componente strategica, grazie alla giocabilità con in controlli ottimizzati touch e alla telecronaca in lingua. Fifa Mobile è identico al gioco per consolle e quindi con grafica 3D di altissimo livello, giocabilità realistica e movimenti simulati tra i più realistici. Capite perché non ci siamo espressi?

Dream League Soccer

Dream League Soccer è un gioco di calcio molto divertente, meno curato dal punto di vista grafica ma con un’ottima giocabilità. Si può gestire la squadra come manager e giocando le partite, con giocatori reali da scambiare sul mercato. Dream League Soccer 2018 salva anche i progressi sul cloud permettendo di continuare la modalità carriera su qualsiasi dispositivo. Inoltre rispetto agli altri giochi della stessa tipologia è più semplice da giocare, meno pesante e più veloce.

Real Football

E’ un gioco dedicato al calcio con giocatori e squadre reali e grafica 3D molto realistica. Ci sono molte possibilità di personalizzazione per scegliere maglie, formazione, stadi e tattiche diverse. Inoltre, Real Football consente anche ai giocatori di interagire con altri giocatori e condividere i video dei gol.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *