Ferrari, Binotto: speriamo di no ma il problema potrebbe ripetersi

I piloti delle due rosse commentano il GP di Francia per la prestazione delle Ferrari: “non sabbiamo da cosa dipendente la nostra lentezza”. Nei giorni precedenti le gare e le prove molti tifosi amano scommettere sui piloti e sul sito betn1link.info vi potete sbizzarrire con i vostri amici.

Peggiore prestazione per la Ferrari in questo gran premio ed i piloti non sono riusciti ad arrivare a punti con Sainz undicesimo e Leclerc sedicesimo. Mattia Binotto, Team Principal, esprime la sua delusione: “sicuramente qualcosa non ha funzionato.

Abbiamo avuto graining ed ora dobbiamo capire se è dipeso dalle gomme. Potrebbe dipendere anche dalle pressioni più alte date dalla Pirelli ma bisogna analizzare bene la prestazione”. Ulteriore delusione per Carlos Sainz che si è qualificato ai margini dei primi 10. “non ci si aspettava questa prestazione visto che venerdì il passo non era poi male.

Oggi eravamo più lenti degli altri di 2 secondi, il problema non è nuovo visto che già dal Bahrein soffrivamo nel passo gara. Ora bisogna solo capire e risolvere in fretta le cause”.

Leclerc commenta la prestazione

Charles condivide a pieno il pensiero del compagno di squadra. Lui si è piazzato sedicesimo nonostante abbiamo effettuato due soste per cercare una soluzione. “oggi è stata molto difficile, ora bisogna capire analizzando il tutto i problemi che ci sono.

Ho provato di tutto ma c’è stato un consumo delle gomme troppo veloce. Forse la cosa non si risolverà a breve ma se riusciamo a migliorare in questa stagione poi dalla prossima saremo competitivi”.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *