Calcio, Lazio: il rientro in campo di Ciro Immobile e Francesco Acerbi

Attualmente, la squadra della Lazio punta sulla partita di Giovedì sera contro quella avversaria del Porto, e per poter accedere agli ottavi in Europa League servirà la vittoria. Per le novità e gli aggiornamenti Lazio-Porto s possono trovare tutte le informazioni necessarie su https://www.jackmillion.info/ L’allenatore Maurizio Sarri però ora sta cercando anche di recuperare i due calciatori mancanti Francesco Acerbi e Ciro Immobile. Già Acerbi a quanto pare è in allenamento dopo essere mancato dal 6 gennaio, per via di un problema al flessore della coscia. quindi nella giornata di domani si potrà decidere se giocherà nella partita contro il Porto.

I rientri

In seguito, si valuterà la possibilità di Ciro Immobile, anche lui d’altronte ha saltato diverse partite a causa di una brutta e lunga influenza. Se si desidera avere una buona guida sui pc e quello che si può fare con la tecnologia oggi, uno spunto utile lo si può trovare in questa pagina. Ma tutto sommato Ciro Immobile, ora, pare che si sia ripreso bene, con la voglia di tornare già da subito a giocare in campo anche se forse il gocatore non è in condizioni ottimali. In effetti Maurizio Sarri lo vuole in quanto c’è  un’emergenza riguardo agli attaccanti, inoltre, a parte Immoble  tra gli assenti c’è anche Strakosha, Lazzari, per causa di uno stiramento della coscia e Pedro che manca per via di una tendinite tibiale e infatti Sarri dovrà rinunciare a Pedro, che forse potrà tornare per la gara col Napoli. Dopotutto Il calciatore sta facendo terapie, nel frattempo però c’è il rientro anche di Leiva e Luis Alberto che erano stati squalificati a Udine. Per la squadra della Lazio quella di oggi sarà un’importante occasione in Champions League  per poter forse consolidare il proprio piazzamento in Europa League.

Pronti per la partita Lazio-Porto

Ma oltre alla Lazio, anche Sergio Conceicao si prepara alla partita d’Europa League contro la Lazio. I calciatori del Porto hanno iniziato  anche loro allenarsi per affrontare il match all’Olimpico. Di qui ,l’allenatore dei Dragoes però, dovrà fare a meno del loro difensore Manafá che è nfortunato dal mese di Dicembre 2021. Dopotutto Sergio Conceicao per la prossima partita contro la Lazo ha dichiarato: “Sicuramente noi cercheremo di vincere, anche se Lazio e Porto sono parte del mio percorso, ma ci stiamo preparando bene sopratutto con l’obiettivo di dare un’ottima risposta. Di certo sarà una gara alquanto competitiva, abbiamo ottimi giocatori e per di più una buona organizzazione sul gioco. Quindi m auguro che la squadra del Porto mettano in pratica quello che abbiamo preparato”. Ma inoltre, ecco che Sergio Conceicao ha espresso anche un commento a riguardo della squadra avversaria:” Non c’è che dire, perchè la Lazio ha anche un buon allenatore non solo molto bravo ama anche esperto dove sicuramente lavora bene. Osservando Sarri, non è male, anche se devono migliorare con equilibrio, cosa che se avessero, sarebbero più in alto nella classfica poiche’ è una squadra che segna. Non discuto sul fatto che ha dei calciatori alquanto interessanti e di buone doti, il gruppo riesce a prendere molto il possesso della palla e sa quando andare in profondità”

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.