Germania, modifiche al Trattato di Stato sul gioco e legge sui casinò online

Alla fine del periodo di stand still via libera alla Commissione Europea e al nuovo progetto che è stato inviato dalla Germania. Si parla di un nuovo progetto di legge che va a modificare in Germania la legge sull’attuazione del Trattato di Stato sul gioco e nello Stato libero di Baviera la legge sui casinò online.

in Baviera da parte della lotteria statale e amministrazione del casinò è consentita l’organizzazione di giochi da casinò online. Saranno adattate di conseguenza le norme della legge sull’attuazione del Trattato di Stato in Germania sul gioco e nello Stato libero di Baviera la Legge sui casinò online”.

In Italia sono presenti molti siti di giochi di casinò online come il 22betcasino.it dove potete divertirvi.

Trattato di Stato

Nell’ambito dei casinò online la sezione 22c frase 1 sul gioco d’azzardo 2021 del Trattato di Stato prevede per gli stati federali un’opzione. Permessi per i giochi online dei casinò possono essere previsti dagli stati federali nei loro regolamenti. Potranno optare per tre strade, monopolio statale, privato o fornitori privati con un numero limitato di concessioni.

Un fornitore statale gestisce in Baviera i casinò: Amministrazione dei casinò e Lotteria di Stato. In Baviera per poter sincronizzare con i casinò online dovrebbe entrare in vigore la variante della sezione 22c frase 1 n°1. I giochi da casinò online sono come giochi bancari, con il rischio di manipolazione perché l’organizzatore prende parte al gioco.

Da qui la necessità di un numero limitato di permessi da rilasciare in base alla Sezione 22c GluStV 2021. La supervisione, in questo modo può essere migliore ed efficace con un numero di organizzatori limitato. Nello Stato libero di Baviera sono consentiti solo casinò statali e in conformità con questo dovrebbe applicarsi anche per i casinò online del futuro.

Non deve esserci differenza tra casinò terrestri o online e su entrambi deve esserci per la licenza una progettazione della procedura coerente.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *