Calcio: Lecce batte Pordenone, Spal-Benevento e Monza-Perugia pareggiano

Nella partita Lecce-Pordenone ne esce vincente la squadra del Lecce grazie a Gargiulo. Del resto Spal-Benevento finsce n pareggio con un punteggio di 1-1 come d’altronde anche Monza e Perugia che restano fermi a 2-2. Sulle news delle partite di calcio in quanto citate sopra, e sulla finale del Lecce contro il Pordenone, si può trovare tutto su https://www.powerbet.info/

La partita Spal-Benevento

Una partita che parte bene e si accende da subito, dove appunto si vede arrivare Da Riva che poi si trova difronte a Paleari e non passa molto tempo per il primo goal dove Acampora passa la palla a Tello che appunto già porta in vantaggio la sua squadra. Ma quanto guadagna un arbitro in Italia? Il gioco del calcio è alquanto ben retribuito, questa è una domanda che attira curiosità che per saperlo basti andare su questa pagina. Nello stesso tempo, ecco che il giocatore centrocampista può mettere in difficoltà la difesa avversaria ma effettivamente poi non ci riesce . Prima dell’intervallo con una punizione di Viviani si avvicinano al pareggio, ma Moncini ecco che segna un goal dove l’arbitro però lo annulla per fuorigioco. In seguito si vede poi Colombo che passa la palla a Paleari ma anche qui non si conclude nulla. Dopotutto verso la fine, si vede arrivare Da Riva che slancia un tiro e segna il pareggio, mentre il giocatore Melchiorri ci prova ma sul palo devia. Alla fine della partita c’è il pareggio di 1-1, la squadra della Spal sale a 20, mentre la squadra del Benevento sale al terzo posto.

La partita Monza-Perugia

La gara è iniziata con equilibrio dove però prendono l’assalto Valoti e Mota Carvalho che si mostrano subito pericolosi. Con un piccolo errore di Burrai quasi si sfiora l’autogol, Mota però quando entra in area si vede che Angella lo atterra. Nel rigore ecco che sul dischetto c’è Valoti che poi alla fine è spiazzato Chichizola ma la squadra va in vantaggio. Nello stesso tempo ecco che il portiere avversario evita il goal. Da qui anche Marrone tocca Matos e giustamente ecco che l’arbitro chiama il rigore e infatti ecco che De Luca segna. Oltretutto il Perugia festeggia il goal, ma la squadra del Monza con Ciurria e il suo colpo di testa ne trova il pareggio. Alla fine della partita il punteggio si conclude con il pareggio di 2-2.

La partita Pordenone-Lecce

Inizata già a buon ritmo, la partita Lecce-Pordenone, pare essere piuttosto movimentata. Infatti ecco che subito Olivieri lancia un tiro che però si ferma sul palo. Poi ecco che il calciatore Gargiulo riesce a sbloccare la palla di Strefezza e segna. In seguito ecco che arriva il raddoppio di un goal di Olivieri, ma a quanto pare risulta fuorigioco. Dopotutto ci riprova di nuovo Gargiulo in una rovesciata dove però la palla finisce addirittura fuori. Insomma, la squadra del Pordenone protesta anche per un possibile rigore su
Butic, ma nessuna punizione. La fine della gara si è conclusa con la squadra del Lecce vincitore contro il Pordenone che resta sconfitto, raggiungendo il punteggio di 1-0.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.