F1: a Montreal Carlos Sainz arriva sul podio

A Montreal la corsa della Formula 1 si è conclusa con Max Verstappen, Carlos Sainz e Lewis Hamilton. Per gli appassionati del gioco online come le slot machines, poker, casinò e molto altro, la piattaforma, offre promozioni vantaggiose e ottimi bonus da usufruire nei giochi disponibili, in più la possibilità di divertirsi  partecipando alla versione live, e anche l’accesso dall’apposita app mobile in modo da rimanere collegati ovunque e da qualsiasi dispositivo, dove si può cliccare qui per avere maggiori informazioni.

La Ferrari 71-75 ha regalato di nuovo un sorriso ai fans del cavallino rosso.

Il podio

Max Verstappen arriva primo sul podio del Gp Canada, ma la corsa questa volta per il campione non è stata affatto facile perchè Carlos Sainz si nota averlo pressato per tutto il tempo. Come accelerare un metabolismo? Ma soprattutto cos’è e come funziona? Per avere dei consigli utli si può leggere questo articolo.

La Ferrari 71-75, nella corsa ha mantenuto un filo eccezionale, in effetti, il pilota spagnolo dopo l’incidente dell’Alpha Tauri con la Honda di Yuki Tsunoda finita contro le barriere, ha ripreso a correre fortissimo. Il bello è che la 71-75 ha seguito la Red Bull pressando Max Verstappen di continuo, ma sono mancati quei dieci metri che potevano permettere a Carlos Sainz il primo posto al podio. Qui, il campione del mondo, Max Verstappen è arrivato al podio, nonostante le sue gomme hanno avuto un problema dopo un pit-stop anticipato, e con quei 25 punti conquistati, Max Verstappen è salito poi a 175 punti. Invece Sergio Perez si è ritirato per un problema a livello tecnico e resta a 129 punti, mentre Charles Leclerc sale a 126 punti. Nella corsa Charles Leclerc, è stato bravo a effettuare dei sorpassi senza commettere errori anche se è arrivato al quinto posto.

Carlos Sainz

Carlos Sainz che ha ottenuto il terzo secondo posto dopo Sakhir e Montecarlo, ha raggiunto questo podio che per la Ferrari e il pilota è un risultato molto importante. E’ stato fortunato nello stesso tempo perchè il pilota spagnolo, di solito ha sempre fatto errori e avuto guasti tecnici, ma in questo GP Carlos Sainz ha corso benissimo e con molta intelligenza, ha usato tattica. Infatti il pilota spagnolo ha dichiarato: ” Non ho avuto abbastanza velocità per superare Max Verstappen, potevo vncere il primo posto, ce l’ho messa tutta ma va bene così! Pensavo che la Ferrari fosse più veloce, mancava poco,  e ho spinto al massimo. Prima o poi questa vittoria me la prenderò!”- ha sottolineato Carlos Sainz.

Lewis Hamilton

Invece il britannico, Lewis Hamilton è salito sul podio per la seconda volta ancora con il terzo posto.  Nonostante tutto anche lui ha corso molto bene in gara, soprattutto con l’Alpine, dove anche George Russell, viene battuto. Forse la Mercedes, deve ritrovare competività se Lewis Hamilton e George Russell vogliono guadagnarsi almeno un secondo posto. L’Alpine-Renault invece sale per un sesto posto e Esteban Ocon al settimo. Il bello della corsa è che comunque con Red Bull di Max e la Ferrari di Sainz non si poteva ormai più competere!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.