Calcio: vince il Vicenza contro l’Alessandria, il resto tutti in pareggio

Nella giornata di Domenica su tre sfide, ecco che l’unica a vincere è il Vicenza contro l‘Alessandria. Partite giocate con ritmo ed equilibrio, dove Vaquez compie un tiro speciale e alquanto magico tentando un goal. Ma qui c’è anche la bellezza della squadra del Parma che infine si becca l’esordio e il goal di Marras. Per gli aggiornamenti delle gare e per sapere tutto riguardo ogni singola partita si può accedere su https://www.tritatuttoclick.com/

La partita Parma-Crotone

Nell’inizio della gara, Buffon alla porta si trova di Modesto, di qui, ecco che il portiere devia con i piedi il tiro di Benedyczak. Vazquez  che fa goal su di un calcio di punizione che finisce in porta poichè usa una traiettora alquanto perfetta. Oltre allo sport, un articolo interessante è anche quello della Cannabis Lght, infatti, c’è la spiegazione di dove poterla acquistare compreso la conoscenza delle tipologie esistenti. Effettivamente, la Cannabis aiuta a gestire ansia e stress, a quanto pare ora è anche legale e per sapere dove acquistarla si può cliccare qui.  Poco dopo con una traversa tenta il raddoppio, ma nulla, Costa invece ci prova anche lui, ma a quanto pare il tiro finisce fuori. Marras cerca di recuperare ma nemmeno lui ce la fa, mentre nel frattempo, Maric tira senza concludere nulla a rasoterra. Qui,invece  il giocatore Cassata perde la palla, mentre Kargbo si trova davanti  Marras che con un goal pareggia, quindi un bel debutto con la rete per il ragazzo. Di qui poi, alla fine la partita si è conclusa così, con il Crotone arrivati terzultimi in classifica e un pareggio di 1-1.

La partita Cittadella-Cosenza

Anche questa gara dopotutto pare che si sia conclusa in pareggio. Qui l’inizio della partita con Okwonkwo che ha la prima chance, dove tira allargandosi a destra, ma qui difatti ecco Matosevic che para ma risulta fuorigioco. Nel frattempo Hristov tira un calcio perfetto dove però davanti si trova Kastrati. Anche Mazzocco tenta un colpo di testa ma Beretta arriva a servire Okwonkwo nel mezzo dell’area dove alla fine tra e fa goal. Nel mezzo della partita, da Caso e Pandolfi  non arriva nessun goal. La fine della gara quindi si conclude con un pareggio di 1-1.

La partita vincente Vicenza-Alessandria

In questa gara infatti, chi canta vittoria non c’è dubbio che è la squadra del Vicenza, anche se ad inizio partita l’Alessandria parte bene. Difatti, qui si nota già che Milanese impegna Grandi che riesce a toccare la traversa, mentre il giocatore Da Cruz si posiziona avanti. Nel frattempo poco dopo arriva anche Meggiorini, il quale riesce a giocare sull’errore di Casarini passando la palla a Diaw che da lì il vantaggio alla squadra del Vicenza, ma Chiarello pareggia. Nonostante tutto c’è un pò di tensione, ecco che Meggiorini e Crecco sono vicini al raddoppio, ma il colpo di testa di Diaw blocca tutto. Qui la squadra del Vicenza vince dopo alcuni due mesi contro l’Alessandria con 2-1.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.